le dichiarazioni

Pisa, Aquilani: “Tre punti meritati. Il Palermo lotterà per la A fino alla fine”

Pisa Palermo
Le dichiarazioni del tecnico del Pisa, Alberto Aquilani, dopo il successo maturato in casa contro la compagine rosanero.
⚽️

"Partita importante a prescindere. Siamo passati spesso in giornate amare ma oggi vittoria meritata. Nel primo tempo non avevamo fatto così male da stare sotto due gol. Abbiamo sempre cercato di vincerla e questi tre punti sono meritati".

Così il tecnico del Pisa, Alberto Aquilani, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" a margine del successo maturato in casa contro il Palermo di Eugenio Corini.

"Tramoni? Un rientro così non me l'aspettavo. Due gol da subentrato! Parliamo di un giocatore forte e percepiamo le sue qualità. Speriamo che continui ad allenarsi così e fare sempre meglio, che non si accontenti della partita di oggi e basta. Fino a poco tempo fa le perdevamo tante all'ultimo minuto. L'attenzione l'abbiamo alzata ora. C'entra poco il gol al novantesimo stavolta a nostro favore, abbiamo fatto una partita importante contro il Palermo che lotterà per la Serie A fino alla fine. Nove tiri in porta contro tre nel primo tempo ed eravamo sotto. Non ho visto una squadra stravolta. Merito anche ai tifosi che ci hanno dato la spinta fino all'ultimo. Grazie anche a chi è entrato a partita in corso che ha dato il massimo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.