"Rimane a Palermo. È felice di rimanere in rosanero. Non pensiamo ad altre possibilità", così l'agente di Ivan Marconi ha parlato del suo assistito in un'intervista rilasciata ai microfoni di Tmw. Stefano Lombardi, noto operatore di mercato, ha passato in rassegna le operazioni su cui stanno lavorando diversi club italiani in questa sessione invernale di calciomercato. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
l'intervista
Ag. Marconi: “Ivan rimane a Palermo, non pensiamo ad altre possibilità”
"Samardzic alza il livello del Napoli, con la partenza di Osimhen per la Coppa darei fiducia al Cholito Simeone. E serve un difensore. Il Milan si sta muovendo. L’Inter mi sembra completa, non ha bisogno di fare mercato. Mi aspetto pochi ritocchi. Birindelli? Ci sono degli interessamenti sul ragazzo. Ma al Monza gode della fiducia del Dottor Galliani e di tutta la società. È incedibile”.
Lombardi ha poi proseguito: "Oukkhada? So che piace. Vedremo cosa succede da qua al 31, è una possibilità. Il ragazzo sta bene al Modena, piace al Verona. Majer? Insegue la Serie A con la Cremonese. Non guardiamo al mercato. Bidaoui? Piace a Bari ed Ascoli. Vedremo cosa succede durante il mercato. Ad Ascoli e già stato, a Bari c’è Marino che lo ha già allenato. Siamo attenti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA