"La promozione a Palermo ha un sapore diverso, oggi è una delle piazze più importanti d’Italia. E in città è tornato l’amore per la squadra". Lo ha detto Sandro Stemperini, intervistato ai microfoni di TuttoMercatoWeb. L'agente di Matteo Brunori e Gregorio Luperini è tornato a parlare del futuro del bomber italo-brasiliano, approdato in Sicilia la scorsa sessione estiva di calciomercato in prestito dalla Juventus.
L'AGENTE
Ag. Brunori: “Anno importante. Futuro a Palermo? Se Baldini e Castagnini restano…”
"E' stato un anno molto importante. Una stagione esaltante. Grazie a Castagnini che lo ha voluto ed è stato determinante. Poi l’arrivo del mister che lo ha messo nella posizione giusta ha fatto emergere le qualità del ragazzo. Possibile un futuro ancora a Palermo? A Palermo si è trovato bene. Mi auguro che restino Castagnini e Baldini: con la permanenza di entrambi, le possibilità che Brunori resti potrebbero anche aumentare", le sue parole.
IL GRUPPO - "A scoprire Brunori è stato Daniele Faggiano? Questa è la dimostrazione che l’occhio non mente mai. L’algoritmo non può scoprire certe cose. Il calcio è passione, emozioni, sensazioni. Faccio un esempio: la società ha fatto andare Matteo al matrimonio, una situazione che ha creato ancora più gruppo. Non c’è algoritmo che tenga sulle emozioni, sulle sensazioni. E il Palermo ha vinto grazie al gruppo".
FUTURO -"Il mio telefono squilla per Brunori? È normale che sia così. Quando un calciatore fa ventinove gol è normale. È nell’età giusta, ora è pronto per grandi palcoscenici. Frosinone? Ci sono state tante squadre che hanno chiamato", ha concluso Stemperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA