PALERMO-FOGGIA 1-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I Rosa crollano al Barbera e si allontanano dalla vetta

PALERMO-FOGGIA 1-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I Rosa crollano al Barbera e si allontanano dalla vetta

Il Palermo viene battuto al Barbera dal Foggia per 2-1 e scivola al secondo posto dietro il duo di testa Empoli-Frosinone. A preoccupare oltre alla sconfitta è l’involuzione della squadra che sembra arrendersi alle prime difficoltà. Peggiore in campo Coronado, migliore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

ATTACCO

MOREO 5+
Non dà sufficiente profondità alla squadra e non sembra incastrarsi molto bene con Nestorovski, però ha dei buoni numeri e lavorandoci su potrebbe dare una grossa mano ai rosa. CHOCHEV (dal 28’s.t.) S.V.

NESTOROVSKI 6
Si guadagna e segna il rigore dell’1-0, e poi colpisce la traversa con un colpo di testa che avrebbe regalato il pari ai rosa. Da un giocatore come lui, però, ci si aspetta molto di più che due giocate in 90 minuti.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crazyhorse - 2 anni fa

    A me moreo pare proprio una pippa, meglio dare fiducia a la gumina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. salbar - 2 anni fa

    Questa volta è Tedino ad avere responsabilità: oltre a ostinarsi a schierare Posavec (per andare in A abbiamo bisogno di un portiere che pari il parabile e non l’impossibile) riesce a regalare per 60 minuti un uomo agli avversari mettendo la difesa a 3. Tra l’altro non disponendo del terzetto titolare. Se fosse passato a 4 avremmo sfruttato un uomo in più nel mezzo lasciando a Coronado compiti offensivi. Non l’ha fatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy