- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo strappa un pareggio al Perugia con l'ennesima perla di Matteo Brunori, dopo essere stati sotto per l'intera partita. Rosa compassati e a tratti disuniti ma mai arrendevoli contro un Perugia che sfrutta gli errori difensivi del Palermo per portarsi sul 3-1 alla fine del primo tempo. Venerdì sera arriverà al Barbera un Bari reduce dal 4-0 sul Parma.
PIGLIACELLI 6,5
Subisce il primo gol sul suo palo in maniera troppo elementare, poi intercetta il rigore e il 3-1 di Olivieri sul palo lontano, ma ha il grande merito di tenere il Palermo in partita con alcune parate dall'alto tasso di difficoltà.
MATEJU 5,5
Sul primo gol è poco reattivo sull'inserimento di Di Serio, mentre nel resto della gara appare troppo timido in fase di possesso e poco concentrato in fase difensiva.
NEDELCEARU 5
Insicuro in fase di impostazione e poco efficace nei momenti clou della partita, ha grosse responsabilità su due gol su tre.
MARCONI 6
Segna il gol del 2-1 con uno stacco di testa imperioso e sfiora il pari con un altro colpo di testa al 65', ma non è altrettanto dominante in fase difensiva dove concede troppo spazio agli avversari di turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA