- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie c
Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo vince 2-0 contro il Latina e convince nella gara d'esordio dell'ostico Girone C di Serie C. Buone trame di gioco e ottime individualità per una squadra che è andata in difficoltà solo su errori personali. Sabato prossimo si giocherà il primo derby del girone contro l'ACR Messina.
PELAGOTTI 7
Nel primo tempo compie una sola parata dal basso coefficiente di difficoltà, nel secondo mette in mostra i riflessi con due parate su conclusioni ravvicinate.
PERETTI 5
Fin quando il Latina non spinge, gioca una partita ordinata ed è bravo soprattutto sulle palle alte; non appena gli avversari alzano il ritmo, va in confusione e prima regala un pallone a Jefferson (che la spara sul palo a tu per tu con Pelagotti) e poi non entra con la dovuta cattiveria sullo stesso avversario che vince il rimpallo e va al tiro da pochi passi.
LANCINI 6,5
Leader della difesa e specialista degli anticipi, detta i tempi ai compagni di reparto e fa ripartire l'azione.
DODA 6
Si vede poco in fase offensiva ma riesce sempre a rubare metri preziosi sulla trequarti alla manovra avversaria. Sul finale si spinge fino alla trequarti offrendo uno sbocco in più alla manovra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA