- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo vince in casa del Padova grazie alla rete di Floriano e a una prestazione corale da grande squadra. Al Barbera si partirà dallo 0-0, consapevoli che un solo gol di vantaggio è un buon inizio ma non può permettere ai rosa di abbassare la guardia.
MASSOLO 6,5
Un'uscita a vuoto compensata da tante parate che salvano il risultato. Oltre ad alcuni interventi di puro istinto, riesce a tenere a bada i riflessi evitando di lanciarsi sul pallone nelle uscite basse con l'attaccante che punta alla porta pronto a buttarsi per terra alla ricerca del rigore.
BUTTARO 8
Una roccia in difesa, svetta più alto di tutti ed è un vero baluardo della retroguardia che salva più volte allontanando tutti i palloni che gravitano dalle sue parti.
LANCINI 7,5
Leader della retroguardia, su alcuni interventi si fatica a credere che sia lo stesso giocatore visto a metà campionato dato il tempismo e la pulizia delle entrate sul pallone.
MARCONI 7,5
Salva il risultato con una sforbiciata sulla linea di porta dopo un'uscita a farfalle di Massolo, ed è sempre attento nelle situazioni calde scegliendo sempre la soluzione più semplice e meno rischiosa.
GIRON 7
Nel primo tempo batte tutta la fascia sinistra quasi sdoppiandosi tra difesa e attacco, nel secondo riceve un giallo e arretra il baricentro per chiudere le traiettorie di passaggio del Padova. CRIVELLO (dal 76') 6,5 svolge il suo compitino senza commettere grosse sbavature.
© RIPRODUZIONE RISERVATA