- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo pareggia 1-1 a Vibo Valencia contro un Messina che passa in vantaggio con un gol di Balde prima del pari di Soleri con in mezzo un rigore sbagliato da Floriano. Sabato prossimo i rosa giocheranno in trasferta contro il Taranto.
PELAGOTTI 6
Poco reattivo sul gol del vantaggio del Messina dopo un tacco inaspettato e dissennato di Marconi, si riscatta sul finale con due parate ravvicinate su Fazzi e Busatto dove è bravo e fortunato.
PERETTI 5,5
Soffre la fisicità degli attaccanti del Messina e viene sostituito da Marong dopo una pallonata che lo stordisce ancora più di prima. MARONG (dal 30's.t.) 4,5 impreciso nel primo tocco, sbaglia sempre la scelta dell'intervento quando è sotto pressione, concede troppo spazio agli avversari, commette il fallo dal quale nasce il gol del Messina e prende anche un giallo. Ma ha anche dei difetti.
LANCINI 6
Qualche buon anticipo e una discreta direzione della retroguardia. Nel secondo tempo serra le fila e mette qualche pezza alle disattenzioni dei compagni.
MARCONI 5
Un tacco insensato che regala di fatto il vantaggio al Messina, un retropassaggio lento che innesca Balde e un giallo tendente all'arancione. Esce per infortunio nel secondo tempo. PERROTTA (dal 63') 6 entra col piglio giusto e non commette errori. Decisivo in scivolata, salva la sua porta nei minuti finali della gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA