- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo batte il Catanzaro a domicilio con una prestazione fatta di carattere, geometrie e classe. Giovedì (alle 15:00), i rosa affronteranno al Barbera il Sudtirol con l'obiettivo di proseguire la scalata al miglior piazzamento per i playoff.
AUDERO 6+
Sbaglia il posizionamento e pecca di cattiveria sulla sponda di Bonini in occasione del gol e in più viene murato da Lund che gli impedisce di intervenire sulla linea di porta. Si riscatta poco dopo, salvando il risultato con un grande intervento d'istinto su un colpo di testa ravvicinato di Pontisso. Complessivamente raggiunge la sufficienza.
BANIYA 6,5
Sul gol non riesce a sfuggire al blocco di Iemmello lasciandosi trascinare fuori dall'area piccola. Nel resto della partita difende con attenzione e prova a dare spessore all'attacco con i suoi centimetri sulle palle inattive. Sul raddoppio è proprio lui a innescare il contropiede orchestrato da Brunori e capitalizzato da Segre.
MAGNANI 7
Sempre pulito e puntuale negli interventi, non ha colpe specifiche sul gol (Lund era in marcatura su Biasci). Bravo nelle ripartenze, dialoga bene con i centrocampisti e crea una continuità alla manovra che appare più fluida quando il pallone passa dai suoi piedi.
CECCARONI 7
Prova a mettere le pezze sugli errori dei compagni ed è il primo a fare ripartire l'azione con verticalizzazioni precise. Nei minuti finali salva il risultato andando a disturbare Pontisso che a tu per tu col portiere si allunga il pallone. Ormai è una certezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA