- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo sbanca Benevento con una prestazione non irresistibile ma concreta. Che sia un punto di svolta o una semplice vittoria, sarà il tempo a dirlo. Giovedì sera al Barbera contro il Como i rosa dovranno dare seguito a questa vittoria.
PIGLIACELLI 6
Non deve fare gli straordinari ma riesce a trasmettere sicurezza al reparto.
MATEJU 5,5
Impreciso e spesso troppo avventato, non ha la serenità giusta per prendere le giuste decisioni anche se nella ripresa sale di intensità e gioca una partita più ordinata.
NEDELCEARU 6
Rischia dopo pochi secondi un rigore su La Gumina (poi fermato dal fuorigioco e dall'uscita di Pigliacelli), ma complessivamente raggiunge la sufficienza.
BETTELLA 6,5
Sbaglia alcune ribattute al volo regalando il pallone agli avversari ma riesce a riscattarsi con personalità risultando uno dei migliori. Nella ripresa alza il baricentro permettendosi anche qualche incursione tra centrocampo e attacco.
SALA 5,5
Corre tanto chiudendo gli spazi alla manovra del Benevento, ma nonostante l'impegno, la sua è una prestazione abbastanza anonima. Esce in preda ai crampi dopo un recupero difensivo. CRIVELLO (dal 72') entra col piglio giusto e difende bene gli spazi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA