- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo torna da Bari con un punto prezioso che conferma le potenzialità della squadra ma che ne esalta anche i limiti. Rosa in vantaggio con Valente su assist di Floriano e pareggio Bari con Cheddira su assist di Antenucci. Sabato prossimo al Barbera contro l'Ascoli vedremo tanti volti nuovi e capiremo qualcosa in più di questa squadra.
PIGLIACELLI 6,5
Non blocca un pallone ma è incredibilmente efficace sulle conclusioni velenose degli avversari. Sul gol non può nulla mentre sul pallonetto di Cheddira è colpevolmente all'altezza del dischetto dopo uno svarione di Marconi.
BUTTARO 6,5
Salva due volte il risultato, prima su Antenucci e poi su Folorunsho, e fin quando ha le energie si sovrappone sulla fascia servendo buoni palloni (come quello per Elia a inizio gara) o dando uno sbocco in più alla manovra. Cala alla lunga e lo si vede in maniera particolare sul gol dove viene preso in mezzo dal taglio di Cheddira.
NEDELCEARU 6
Dopo l'ottima prestazione contro il Perugia, non mantiene gli stessi standard e risulta l'anello debole nei momenti caldi. Soffre eccessivamente Cheddira e sul pari è lui a perdersi la marcatura dell'attaccante del Bari
MARCONI 5
Anche lui soffre la rapidità ma soprattutto la fisicità degli attaccanti del Bari e più volte sbaglia il tempo mettendo in difficoltà la retroguardia. Sul finale viene espulso dal VAR per un intervento da ultimo uomo su Cheddira.
CRIVELLO 6
Non contribuisce particolarmente né alla fase difensiva né a quella offensiva ma allo stesso tempo non commette errori evidenti (fatta eccezione per una palla insensata a inizio gara).
© RIPRODUZIONE RISERVATA