Joe Tacopina torna a tuonare contro il sistema Serie B.
venezia
Venezia, Tacopina torna alla carica: “Credo ancora nella Serie B. Palermo? Ha dei problemi economici, noi pronti a tutelarci”
Le parole del presidente del club neroverde, Joe Tacopina, relative al caso Palermo
Solo una settimana fa la sentenza arrivata nell'ultimo atto degli spareggi salvezza: il Venezia, dopo un finale di stagione ricco di colpi di scena, è retrocesso in Serie C. I calci di rigore del ritorno dei playout sorridono dunque alla Salernitana di Claudio Lotito. Un risultato duro da digerire per il club di Joe Tacopina, tornato a parlare del caso Palermo e del caos che negli ultimi mesi ha investito la Serie B, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo ds dei lagunari Fabio Lupo.
“Il Palermo ha un problema economico, il Chievo ce l’ha, il Trapani ha problemi economici. Se ci fosse una legalità credo che non dovremmo avere altri problemi. Alla B ci spero, ci sono diversi club che sono in difficoltà economiche, le regole sono molto chiare, o sono bianche o sono nere”.
“Mi preoccupa - ha continuato Tacopina - che vengano fatte eccezioni, ma posso garantire che faremo di tutto per tutelare i nostri diritti in tutte le sedi. Non ho intenzione di esprimere ancora in questa sede il mio disgusto per la Serie B”.
Infine, il patron del club neroverde, si è espresso su Fabio Lupo: “Mi hanno parlato bene di lui. Non sappiamo se saremo in Serie B, o in Serie C, ma Lupo è diventato la mia prima scelta dopo aver incontrato diversi direttori. Prima di tutto parla inglese, Fabio è una persona che mi ispira fiducia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA