"Cosmi ha ragione, l’organizzazione dei calendari è ridicola".
venezia
Venezia, Tacopina: “Esposto contro il Palermo? Se qualcuno bara, è nostro dovere tutelarci”
Le dichiarazioni rilasciate dal patron del Venezia al termine della sfida contro il Pescara: 2-2 il risultato finale
Parola di Joe Tacopina. Diversi sono stati i temi trattati dal patron del Venezia, intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sfida contro il Pescara: dal momento della sua squadra, alla scelta di presentare un esposto a presidente e Procura Coni e FIGC chiedendo un giudizio immediato di esclusione dal campionato del Palermo, di recente deferito per irregolarità di gestione.
"Prima non sapevamo il numero di squadre che avrebbero partecipato, l’anno scorso non si capiva se il Palermo avrebbe fatto i playoff o meno, quest’anno siamo di nuovo in una situazione come questa. Il Foggia e il Livorno giocano lunedì e domenica sapendo già il nostro risultato. Credo che la squadra contro il Pescara abbia fatto un risultato spettacolare. Schiavone ha fatto il suo lavoro, è tornato il giocatore che conoscevamo. Pimenta mi ha sorpreso perché ha esordito con qualità, cuore e coraggio. La squadra ha fatto una prestazione davvero importante, sono orgoglioso dei miei ragazzi e sono convinto che questo sia lo spirito giusto per salvarci", sono state le sue parole.
PALERMO - "L’esposto contro il Palermo? Voglio essere chiaro, non sono qui per farmi amici, se qualcuno bara o trucca le regole è nostro dovere tutelarci perché noi giochiamo secondo le regole. Che sia il Palermo o un’altra squadra non cambia, è doveroso avere un giudizio prima che si giochino i playoff o i playout", ha concluso Tacopina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA