Il Venezia di Joe Tacopina pensa in grande.
notizie
Venezia: Joe Tacopina incontra i vertici del Real Madrid, i dettagli
Il numero uno del Venezia è volato in Spagna per incontrare i vertici del club spagnolo e imparare dai migliori al mondo.
Nella giornata di ieri, il presidente della società appena promossa in Serie B ha incontrato i vertici del Real Madrid per confrontarsi su alcune strategie di business e sviluppo. Un meeting che è servito per imparare dai migliori al mondo: il noto avvocato americano, il direttore generale Dante Scibilia, il responsabile dei progetti internazionali Paolo Poggi, il responsabile del settore giovanile Mattia Collauto e la social media manager Sonya Kondratenko hanno discusso di aspetti commerciali, amministrativi e di marketing, con l'obiettivo di rafforzarsi sotto ogni punto di vista. E riflettori puntati anche sulla crescita del settore giovanile.
Inoltre - informa VeneziaToday - sarebbe in programma anche un incontro personale fra Tacopina e Carlos Ocãna, executive committee and project manager del Real. E fra il numero uno del Venezia e l'amministratore delegato, Jose Angel Sánchez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA