venezia

Venezia, il ds Lupo: “Squadra ancora da completare. Fiordilino? Ecco cosa aspettiamo”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Venezia al termine dell'amichevole vinta dai lagunari contro il Las Vegas FC International

Mediagol3

Luca Fiordilino sarà un nuovo giocatore del Venezia.

Il giovane centrocampista originario di Palermo, prodotto del vivaio rosanero, ha lasciato il capoluogo siciliano dopo la mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie B del club di viale del Fante ed il conseguente fallimento. Al posto della compagine rosanero, ad essere riammesso in serie cadetta è stato proprio il Venezia di Joe Tacopina e del direttore sportivo Fabio Lupo, che hanno deciso di puntare sul classe '96 e su Alberto Pomini.

Intervistato ai microfoni della stampa al termine della prima amichevole stagionale dei lagunari, terminata per 11-0 contro la squadra americana del Las Vegas FC International e andata in scena a Mezzana in Val di Sole dove il Venezia si trova attualmente in ritiro, l'esperto dirigente abruzzese ha fatto il punto sulle trattative di calciomercato.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Ci aspetta ancora tanto lavoro, c’è ancora una squadra da completare. Abbiamo cercato di dare fisicità e atleticità. Casale e De Marino ci hanno dato centimetri come difensori centrali. Serve un’alternativa a Felicioli, dobbiamo ancora completare il lavoro sulle corsie esterne, soprattutto sulla corsia di destra - ha dichiarato Lupo, come riportato da 'TrivenetoGoal' -. Abbiamo diverse trattative imbastite, vediamo all’inizio della prossima settimana. Per Capello siamo ai dettagli, aspettiamo ancora poco per l’ufficializzazione. Caccavallo viene da una stagione molto positiva in Serie C, Bocalon si è presentato in ritiro con l’atteggiamento giusto e siamo molto contenti di lui. Caccavallo in Serie C è molto richiesto, ma non abbiamo fretta. Per Fiordilino aspettiamo la tempistica della federazione".