venezia

Venezia, il bilancio del ds Lupo: “Squadra ben assortita con ricambi in tutti i ruoli, mister Dionisi…”

Il direttore sportivo del Venezia, Fabio Lupo, commenta il mercato svolto dal club lagunare: "Non vogliamo correre rischi ed è positivo avere giocatori forti con caratteristiche complementari tra loro"

Mediagol97

Parola a Fabio Lupo.

Intervistato da Il Gazzettino, il direttore sportivo del Venezia ha fatto un bilancio delle operazioni di mercato svolte con il club lagunare nel corso di quest'ultima sessione estiva, soffermandosi inoltre sulle possibili varianti tattiche che potrebbe adottare mister Dionisi grazie ai nuovi acquisti. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal dirigente ex Palermo in merito a questo argomento.

"La squadra è ben assortita e ha ricambi duttili in tutti i ruoli. Mister Dionisi ha un modulo prevalente, ma anche a Trapani ha mostrato l'intelligenza di modificarlo in base alle esigenze del match. Montalto completa l'attacco con caratteristiche che ci mancavano, qualche uomo da recuperare al meglio c'è ancora, noi non vogliamo correre rischi ed è positivo avere giocatori forti con caratteristiche complementari tra loro".