Venezia, il bilancio del ds Lupo: “Squadra ben assortita con ricambi in tutti i ruoli, mister Dionisi…”

Venezia, il bilancio del ds Lupo: “Squadra ben assortita con ricambi in tutti i ruoli, mister Dionisi…”

Il direttore sportivo del Venezia, Fabio Lupo, commenta il mercato svolto dal club lagunare: “Non vogliamo correre rischi ed è positivo avere giocatori forti con caratteristiche complementari tra loro”

Venezia

Parola a Fabio Lupo.

(Venezia, il ricordo di Ventura: “Penso di essere stato l’unico allenatore ad aver lasciato i soldi a Zamparini”)

Intervistato da Il Gazzettino, il direttore sportivo del Venezia ha fatto un bilancio delle operazioni di mercato svolte con il club lagunare nel corso di quest’ultima sessione estiva, soffermandosi inoltre sulle possibili varianti tattiche che potrebbe adottare mister Dionisi grazie ai nuovi acquisti. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal dirigente ex Palermo in merito a questo argomento.

La squadra è ben assortita e ha ricambi duttili in tutti i ruoli. Mister Dionisi ha un modulo prevalente, ma anche a Trapani ha mostrato l’intelligenza di modificarlo in base alle esigenze del match. Montalto completa l’attacco con caratteristiche che ci mancavano, qualche uomo da recuperare al meglio c’è ancora, noi non vogliamo correre rischi ed è positivo avere giocatori forti con caratteristiche complementari tra loro“.

(Palermo, Fabio Lupo: “Castagnini e Rinaudo sono una garanzia. Serie D? La passione dei tifosi…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy