venezia

Venezia, Dionisi: “Un peccato per l’espulsione di Aramu. Sul Frosinone…”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Venezia, Alessio Dionisi, alla vigilia della sfida di campionato contro il Frosinone

Mediagol34

Parla Alessio Dionisi.

Il tecnico del Venezia, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro il Frosinone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all'undici iniziale che affronterà i ciociari, esprimendosi in particolare sul sostituto di Aramu: “È un peccato per l’espulsione, avevamo messo in conto due giornate di squalifica e ora dobbiamo guardare avanti. Mattia si è preso le sue responsabilità e qui non colpevolizziamo nessuno. Le alternative non mancano e chi sostituirà Aramu non lo farà rimpiangere. Non ci snatureremo, cercheremo il giocatore più simile a Mattia, quindi penso o Capello o Di Mariano. Lollo lo ha fatto ma cerco caratteristiche simili".

Infine il coach dei lagunari ha parlato delle prossime gare in programma: "Ci attendono due trasferte in pochi giorni e sicuramente dovrò adottare un po' di turn over. Frosinone? Sono tutti forti nell’undici titolare e hanno le caratteristiche per vincere il campionato, ma vogliamo giocarcela alla pari e poi vedremo alla fine che risultato uscirà fuori. Non so cosa ci si aspettasse in questo inizio di stagione, il nostro obiettivo a lungo termine lo conosciamo altrimenti ci  si fa male”.