Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Venezia, blindato Fiordilino: l’ex Palermo resta in Laguna

<> on January 23, 2019 in Palermo, Italy.

Luca Fiordilino-Venezia: avanti insieme. I dettagli della trattativa

⚽️

Luca Fiordilino è stato uno dei giocatori cardine nello scacchiere del Venezia guidato da Paolo Zanetti che ha compiuto una rimarchevole impresa calcistica conquistando la promozione in  Serie A attraverso i play off del torneo cadetto.

Un sogno meritatamente realizzato dall'ex centrocampista del Palermo, che aveva visto sfuggire l'approdo in massima serie con con la maglia rosanero nel 2017-2018, al culmine della discussa finale persa dai rosanero guidati da Stellone contro il Frosinone di Moreno Longo.

Quinto posto in classifica conquistato nella regular season che è valso ad Aramu e compagni l'accesso agli spareggi promozione del torneo cadetto. Una cavalcata poderosa, culminata nel pareggio in Laguna contro il Cittadella che ha sancito la promozione della compagine veneta in virtù della vittoria esterna ottenuta allo Stadio Pier Cesare Tombolato. Uno dei principali protagonisti dell'impresa firmata dalla banda Zanetti è stato, senza dubbio, proprio l'ex centrocampista del Palermo, Luca Fiordilino.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, il calciatore originario di Casteldaccia ha rinnovato il proprio contratto con il Venezia sino al 2025 "con il club lagunare che dimostra di credere fortemente nel classe 1996 palermitano", si legge.

tutte le notizie di