notizie

Tottenham-Inter, Pochettino: “Possiamo lottare per qualcosa di importante. Alli? Ama sfide del genere”

Tottenham-Inter, Pochettino: “Possiamo lottare per qualcosa di importante. Alli? Ama sfide del genere”

Le parole del manager argentino che mercoledì sera affronterà tra le mura amiche i nerazzurri di Luciano Spalletti

Mediagol77

Mauricio Pochettino si proietta alla gara di Wembley che domani sera vedrà protagonista il suo Tottenham opposto all'Inter.

Il tecnico argentino del club londinese, in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro i nerazzurri, ha svelato alcune delle mosse che metterà in atto mercoledì sera. Il manager degli "Spurs" si gioca l'Europa che conta sul proprio campo, gli inglesi saranno costretti a vincere altrimenti dovranno dire addio alla manifestazione.

"Abbiamo la possibilità di lottare per qualcosa di importante, sia in Champions che in campionato. Se faremo turnover? Sì, è normale farlo. Se non siamo bravi a ruotare gli uomini potremmo avere dei problemi, per questo contro l'Inter ci saranno un po' di rotazioni. Lo stesso avverrà anche nelle prossime gare. Devo trovare il modo giusto di far giocare tutti insieme, ora sta a me. Tutti i giocatori sono importanti, ognuno di loro avrà un ruolo per competere. Alli? Ha segnato in campionato e in FA Cup. Sapete com'è fatto , ama queste sfide, le partite importanti. E' un vincitore, quando non sente la pressione si annoia. Ne parliamo molto tra noi, lui quando è solo davanti al portiere si annoia, è fatto così. E' un grande giocatore e non vuole che una partita sia semplice. Ama la competizione, le situazioni difficili, queste partite. Lo descrivo così".