Torino-Juventus, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Mazzarri e Sarri…

Torino-Juventus, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Mazzarri e Sarri…

Fischio di inizio alle ore 20.45 allo Stadio “Olimpico Grande Torino”: ecco dove vedere Torino-Juventus

Tutto pronto per Torino-Juventus.

I granata, ospitano i bianconeri nel Derby della Mole dell’11ª giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.45 allo Stadio “Olimpico Grande Torino”, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida a senso unico, con un netto vantaggio in favore della formazione ospite. Il segno 1, infatti, è quotato a 6.50, il segno X a 4.10 e infine, il segno 2 a 1.53.

Walter Mazzarri, che dovrà fare a meno di Nkoulou e IagoFalque, si affida a Lyanco in difesa, con Izzo e Djidji e Verdi accanto a Belotti. Ballottaggio tra Ola Aina sulla fascia con De Silvestri. Mentre in mezzo al campo Lukic dovrebbe partite dal 1′, memore di un gol segnato nell’ultimo derby dello scorso anno. Recuperato Rincon. Gioca dall’inizio con Meité che scala in panchina

Qualche dubbio di formazione per Maurizio Sarri, che deve ancora valutare le condizioni di Pjanic.Due sono i ballottaggi in attacco: Ramsey-Bernardeschi, il gallese è tornato a disposizione di Sarri, ma sembra l’ex Fiorentina il candidato principale a giocare titolare. Più il solito dubbio Higuain-Dybala accanto a CR7. Il Pipita, dopo il brutto colpo alle testa rimediato contro il Lecce, sta bene, ma parte comunque avvantaggiato Dybala. In porta dovrebbe tornare Szczesny, così come de Ligt in difesa. Favorito Ramsey per una maglia da titolare a centrocampo. Rabiot unico squalificato. In difesa, a sinistra, spazio a De Sciglio

Di seguito, le probabili formazioni.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; Ola Aina, Rincon, Lukic, Baselli, Ansaldi; Verdi, Belotti.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy