palermo

Tedino: “C’è chi non è al 100%, valuterò i nazionali nelle prossime ore”

Tedino: “C’è chi non è al 100%, valuterò i nazionali nelle prossime ore”

Le parole del tecnico rosanero Bruno Tedino sulla condizione fisica dei suoi a due giorni dal match contro il Frosinone.

Mediagol23

Ennesimo big match in campionato per il Palermo, il secondo di fila dopo la sfida pareggiata al Renzo Barbera domenica scorsa contro il Parma di Roberto D'Aversa.

Ospiti del Frosinone nella nuova casa ciociara del Benito Stirpe, i rosanero sfideranno i gialloblu in un match che dirà al campionato chi tra le due può continuare a guidare la classifica di Serie B. Appaiate al primo posto a pari punti, le due compagini si ostacoleranno per rendere l'una la vita difficile all'altra nella lunga corsa alla promozione nella massima serie. Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di alta classifica, Bruno Tedino ha delineato il quadro della situazione dopo il rientro dei nazionali: "Ci piacerebbe lavorare a pieno regime perché al momento non sappiamo neanche come stanno i diversi giocatori che sono rientrati dalle nazionali. I viaggi non sono così semplici come si può pensare, c'è chi non sta al 100% fisicamente. Chochev e Jajalo sono rientrati ieri sera tardi, Nestorovski e Trajkovski son rientrati oggi in gruppo e non sappiamo ancora come stanno. E' come avere in casa un buon pesce da due giorni e non capire se sia o meno buono. Vedremo nella seduta di domani come riusciremo a indirizzare la squadra".