Joe Tacopina, presidente del Venezia, direttamente dalla sede del calciomercato, ha parlato anche di Palermo, e dei suoi possibili acquirenti.
venezia
Tacopina: “Palermo, cerco altri imprenditori. Rosa meritano la Serie A”
Le parole del presidente del Venezia sui possibili acquirenti del Palermo e sul calciomercato italiano.
Quando gli viene chiesto se sia ancora alla ricerca di altri imprenditori interessati all'acquisto del club rosanero (oltre a Cascio e Viola), l'avvocato americano risponde così:
"Si, sto cercando altre persone interessate al Palermo, ma non è facile. Per ora c'è confusione. Palermo è una città che merita la serie A ad alti livelli, con il giusto modello di business è una grande opportunità".
Durante l'intervista rilasciata a TuttomercatoWeb, Tacopina, ha parlato anche di calciomercato italiano e del suo Venezia:
Presidente, le sue impressioni alla prima al calciomercato?
"Troppo casino, ma questo è il calcio italiano. Lascio fare mercato a Perinetti, ma Giorgio può limitarsi a guardare perché ho solo cinque euro (sorride, ndr)".
Cinque euro e battute a parte, che farete?
"Siamo fortissimi. Non ci servono altri rinforzi. Abbiamo attaccanti importanti, poi Bentivoglio, Suciu, Del Grosso, Domizzi, Andelkovic. E anche Audero che è un portiere importante, un grande talento".
Mercato: chi si è mosso meglio?
"Non lo so, perché sono sempre concentrato sul Venezia. Lavoro ventiquattro ore su ventiquattro per la mia squadra. Chiaro, il mio cuore è anche al Bologna e mi auguro facciano bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA