serie a

Stoke City, Bojan ripercorre il suo passato: “Ero il nuovo Messi, meglio parlare quattro lingue che vincere cinque trofei…”

STOKE ON TRENT, ENGLAND - AUGUST 11: Bojan Krkic of Stoke City gives his team mates instructions during the Sky Bet Championship match between Stoke City and Brentford at Bet365 Stadium on August 11, 2018 in Stoke on Trent, England. (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)

L'ex attaccante di Barcellona e Milan, oggi allo Stoke City: "Quanta gente sogna una carriera come la mia? "

Mediagol92

Una carriera che non ha rispettato le premesse quella di Bojan Krkic.

L'attuale attaccante dello Stoke City, squadra che milita in Championship, ha iniziato a muovere i primi passi nel Barcellona ma poi il suo percorso professionale è stato discendente. Intervistato da El Pais, lo spagnolo ex Milan e Roma si è però mostrato soddisfatto di quanto fatto fin qui: “Ogni giocatore viene etichettato, io ero il nuovo Messi. Se non sfondi, poi ti dicono che hai fallito. Io però ho giocato nel miglior Barcellona di sempre, nella Roma, nel Milan e nell’Ajax… Ho segnato in tutti e quattro i migliori campionati. Quanta gente sogna una carriera come la mia? Io mi sento fortunato, so che potrei giocare in una massima divisione, ma la Championship mi piace. È spettacolare il modo in cui si vive il calcio qua. Per me è più importante parlare quattro lingue che vincere cinque titoli in più”.