Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Slavia Praga-Inter, Lukaku: “Io e Lautaro a servizio della squadra. Barcellona? Pensiamo solo alla Spal, la vittoria di oggi…”

COMO, ITALY - OCTOBER 04:  Romelu Lukaku of FC Internazionale reacts during a FC Internazionale training session at Appiano Gentile on October 4, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Le parole dell'attaccante nerazzurro, Romelu Lukaku, a margine della gara contro lo Slavia Praga

Mediagol93

L'Inter si impone in casa dello Slavia Praga.

Missione compiuta per la formazione di Antonio Conte che, nella sfida contro la formazione ceca valida per la quinta giornata di Champions League, si impone con il risultato di 1-3 tenendo vive le speranze di qualificarsi agli ottavi di finale del prestigioso torneo. A decidere la gara, fondamentale per il cammino europeo del'Inter, la doppietta di Lautaro Martinez e la rete di Romelu Lukaku. Ne è conscio il belga che, intervenuto ai microfoni di "Inter TV", ha commentato la prestazione offerta dalla sua squadra.

"La partita di oggi è molto importante per noi, perché fino a ieri eravamo in una situazione difficile. Ora giocheremo contro il Barcellona, che secondo me è tra le migliori tre squadre del mondo, ma bisogna pensare alla Spal. L'intesa con Lautaro? Ho parlato con lui fin dal primo giorno, spiegandogli che io sono arrivato a Milano per aiutare la squadra e che insieme possiamo farlo. Quando ci muoviamo in campo, ci troviamo molto bene. Continuiamo a crescere, insieme a tutta la squadra. Stiamo giocando molto bene per la squadra, che vince molte partite. Dobbiamo continuare così, anzi: serve dare ancora di più. Abbiamo voglia di vincere, fisicamente siamo molto forti, soprattutto in difesa. Quando gioco in allenamento contro i nostri difensori, ho difficoltà: quando poi gioco in partita sono contento (ride, ndr)".