serie b

Serie B, Pisa-Empoli: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di D’Angelo e Bucchi…

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio 'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani': ecco dove vedere Pisa-Empoli

Mediagol40

Tutto pronto per Pisa-Empoli.

Tra le gare più interessanti del turno infrasettimanale della 5a giornata del campionato di Serie B anche quella tra i nerazzurri e i toscani: il match, in programma alle ore 21.00 allo Stadio 'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani', verrà trasmesso in diretta sulla piattaforme dedicata DAZN.

I bookmakers prevedono una sfida equilibrata, con un leggero, leggerissimo, vantaggio in favore dei padroni di casa. Gli scommettitori, infatti, offrono il segno 1 a 2.50, il segno X a 3.20 e infine, il segno 2 a 2.87.

Pochi dubbi per mister Luca D'Angelo: inamovibile nel suo consueto 3-5-2 Gori tra i pali. Il trio di difesa sarà composto da Aya, De Vitis, Benedetti. A centrocampo, Belli e Pinato sulle fasce con Siega, Gucher, Verna al centro del reparto. In avanti spazio alla coppia Masucci-Marconi.

Idee chiare anche per Cristian Bucchi. Il modulo scelto è il 4-3-1-2 con l'ex Palermo, Alberto Brignoli,in porta. Veseli, Romagnoli, Maietta e Balkovecin difesa. Spazio al trio composto da Frattesi, Stulac e Bandinelli a centrocampo. Dei sulla trequarti con La Gumina e Mancuso pronti ad agire davanti alla porta avversaria.

Di seguito, le probabili formazioni.

PISA (3-5-2): Gori; Aya, De Vitis, Benedetti; Belli, Siega, Gucher, Verna, Pinato; Masucci, Marconi.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Romagnoli, Maietta, Balkovec; Frattesi, Stulac, Bandinelli; Dezi; La Gumina, Mancuso.