serie b

Serie B, Chievo-Empoli: quote dei bookmakers e probabili formazioni. In campo anche due ex Palermo…

Fischio di inizio alle opre 21.00 allo Stadio "Marcantonio Bentegodi": ecco dove vedere Chievo-Empoli

Mediagol40

Cresce l'attesa per Chievo-Empoli.

Stasera, si torna in campo per l’anticipo della seconda giornata di Serie B: gli azzurri saranno di scena a Verona contro i gialloblù per la gara valida per la seconda giornata del campionato cadetto. Il match, in programma alle ore 21.00 allo Stadio "Marcantonio Bentegodi", sarà visibile attraverso la piattaforma dedicata DAZN. 

Le quote fornite dai bookmakers indicano negli ospiti la squadra favorita: il segno 1, infatti, è offerto 2.85, il segno X a 3.05 e infine il segno 2 a 2.55.

Nessun dubbio per il tecnico Michele Marcolini, che si affiderà ad un 4-3-1-2 con Semper tra i pali, Bertagnoli e Brivio sulle fasce con Leverbe e Rigione a completare il reparto difensivo. Chiavi del centrocampo affidate al trio Garritano, Esposito e Giaccherini. In avanti, invece, spazio a Pucciarelli sulla trequarti a supporto della coppia  Meggiorini-Stepinski.

Stesso modulo anche per mister Bucchi, che punterà, ancora una volta, sull'ex Palermo, Alberto Brignoli, per la porta azzurra. Difesa affidata a Maietta e Nikolau con Veseli e Balkovec sulle rispettive fasce. Dezi, Stulac e Bandinelli, invece, andranno a comporre il centrocampo. In avanti, maglia da titolare a Laribi, che agirà sulla trequarti a supporto di Mancuso e La Gumina.

Di seguito, le probabili formazioni.

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Bertagnoli, Leverbe, Rigione, Brivio; Garritano, Esposito, Giaccherini; Pucciarelli; Meggiorini, Stepinski.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Maietta, Nikolau, Balkovec; Dezi, Stulac, Bandinelli; Laribi; Mancuso, La Gumina.