Serie A, Juventus-Lazio: ancora out Morata, Inzaghi sceglie Correa. Le probabili formazioni

Le possibile scelte di bianconeri e capitolini

juventus

Importante crocevia stagionale per Juventus Lazio.

VIDEO Juventus-Lazio, Pirlo: “Fuga Inter? Per noi non è cambiato nulla”

La sfida in programma per le 20:45 all’Allianz Stadium chiuderà il sabato degli anticipi di Serie A. Le due formazioni dovrebbero dare vita ad un confronto senza alcuna esclusioni di colpi, al fine di conquistare tre punti che valgono tanto a livello di classifica. I biancocelesti avranno il compito non semplice di rifarsi dopo il 2-0 incassato in casa del Bologna. Poca cattiveria e tanta imprecisione sono costate caro alla formazione di Simone Inzaghi, che adesso cercherà di rialzarsi per proseguire la striscia di risultati positivi conseguita fino alla scorsa gara.

VIDEO Juventus-Lazio, le probabili formazioni: Pirlo con Ramsey dal 1′, Inzaghi arretra Marusic

Lazio-Bayern Monaco

I bianconeri, invece, combattono ancora con una discontinuità di prestazioni che non aveva mai calcato le soglie della Continassa negli ultimi anni. L’impatto della gestione Pirlo ha dato certamente una ventata di novità alla Vecchia Signora, celando però alcuni aspetti negativi che in questa prima parte di stagione sono affiorati in modo piuttosto evidente. La quasi nulla esperienza in panchina dell’ex centrocampista è certamente un fattore che non può essere sottovalutato, visto e considerato come le precedenti gestioni tecniche siano state all’insegna di un verbo calcistico già ampiamente consolidato tra i giocatori.

Juventus-Lazio, Inzaghi: “Tante defezioni, servirà la partita perfetta. Immobile? Ho una cosa da dirgli”

Di seguito le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-4-2) – Szczesny; Cuadrado, Demiral, De Liga, Danilo; Ramsey, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy