Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sassuolo, parla l’agente di Caputo: “Inutile parlare di offerte, sta bene dov’è. In Italia bisogna stare attenti ad una cosa”

Le parole del manager del centravanti

Mediagol8

Caputo si trova talmente bene a Sassuolo.

GENOA, ITALY - JANUARY 26: Francesco Caputo of US Sassuolo disappointment during the Serie A match between UC Sampdoria and  US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on January 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Parole forti di Gaetano Fedele, agente di Ciccio Caputo intervenuto proprio in merito al futuro dell'attaccante del Sassuolo. Intervistato in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva, il manager del centravanti neroverde ha voluto chiarire quanto quest'ultimo sia fortemente legato alla causa emiliana, facendo intendere che - a meno di clamorosi colpi di scena - Caputo non si muoverà da Sassuolo: "Quando un giocatore trova l'ambiente ideale è inutile parlare di offerte. Ciccio ha trovato ha trovato terreno fertile e non a caso ha realizzato la favola di un ragazzo del sud che arriva in Nazionale attraverso varie tappe e l'etichetta di giocatore di categoria da B: e invece la sua storia dimostra che dovremmo stare più attenti ai nostri giocatori italiani senza sempre andare a cercare all'estero a prendere gente magari per il titolone sui giornali e poi arrivano e fanno le comparse".