notizie

Sampdoria, Kownacki chiude al ritorno in blucerchiato: “I tifosi non mi vogliono, non tornerò a Marassi”

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 06:  Dawid Kownacki of UC Sampdoria celebrates after scoring the 3-2 goal during the serie A match between Benevento Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ciro Vigorito on January 6, 2018 in Benevento, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'attaccante polacco di proprietà della Sampdoria, Dawid Kownacki, relative al suo futuro

Mediagol93

Dawid Kownacki non tornerà alla Sampdoria.

Il numero 23 del club Doriano ha deciso: il suo futuro non sarà in blucerchiato. A darne notizia è lo stesso attaccante di proprietà della società ligure nonché capitano della Polonia Under 21 che, durante un'intervista concessa ai microfoni di "Super Express", ha puntato il dito contro l'atteggiamento della Sampdoria: colpevole di avere alzato il prezzo del suo cartellino, facendo così scemare i colloqui con i dirigenti del Fortuna Dusseldorf.

"Atteggiamento ingiusto. Sta succedendo una cosa simile a quanto accaduto in inverno. C'era un accordo col Fortuna sul riscatto, poi dopo due giorni di trattative i blucerchiati hanno ricambiato le carte in tavola. Il Fortuna mi vuole e io voglio restare al Fortuna. Spero vivamente che questa situazione possa risolversi. Ripeto: io voglio solo il Fortuna!".

L'attaccante, reduce dal prestito al Fortuna, si è inoltre espresso sul suo futuro: "Non so niente al momento. Durante l'Europeo i dirigenti del Fortuna hanno parlato con la Sampdoria, volevano pagare una cifra importante per acquistarmi, ma i blucerchiati hanno alzato il prezzo e i colloqui sono scemati. Sinceramente non riesco a immaginare un mio ritorno alla Sampdoria. Non vedo là il mio futuro. Anche dopo la gara con l'Italia tanti tifosi blucerchiati mi hanno fatto capire che non vogliono più vedermi a Marassi, questo per me è un segnale chiaro".

tutte le notizie di