Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria-Juventus, Quagliarella e Candreva da ex? Le probabili formazioni e dove vedere il match in tv

Sampdoria-Juventus, Quagliarella e Candreva da ex? Le probabili formazioni e dove vedere il match in tv

Le possibili scelte di blucerchiati e bianconeri

Mediagol8

Importante crocevia tra Sampdoria Juventus.

Il confronto che attende blucerchiati e bianconeri sembra avere le carte in regola per essere un vero e proprio snodo per la Serie A. Complici le sfide che vedranno impegnate nella giornata odierna sia Milan che Inter, questo incontro assume un peso specifico che dir si voglia ancora maggiore. Nel match delle ore 18:00 visibile in diretta su Sky Sport Serie A, entrambe le formazioni sono in cerca di punti preziosi per proseguire il loro cammino verso il conseguimento delle rispettive ambizioni e obiettivi stagionali.

Claudio Ranieri dovrebbe optare per il ritorno dal 1' di Quagliarella, che insieme a Keita dovrebbe governare il reparto avanzato. Altro ex della gara è certamente Candreva, in pole per un posto sull'out destra nel tipico 4-4-2 blucerchiato. Partirà titolare probabilmente anche Silva, mentre alle spalle della coppia arretrata Colley-Yoshida l'altro ex di turno sarà Audero. Per quel che riguarda le scelte di Andrea Pirlo ci sono novità importanti. Il recupero di Morata dal fastidio alla caviglia degli scorsi giorni fa ben sperare il tecnico, che dovrebbe affiancare lo spagnolo a CR7. Anche i bianconeri potrebbero optare per un classico 4-4-2 a specchio, con Danilo e Cuadrado nel ruolo di terzini, mentre Chiesa McKennie  che dovrebbero essere i giocatori più dinamici del centrocampo. Da segnalare, infine, il ritorno di Chiellini dal primo minuto, affiancato davanti a Szczesny da Bonucci.

Di seguito le probabili formazioni.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.