Le dichiarazioni dell'attaccante blucerchiato, Gianluca Caprari, relative dall'approdo di Franck Ribery alla Fiorentina e all'inizio della nuova stagione ormai alle porte

Gianluca Caprari scalda i motori.

Lasciatosi alle spalle il brutto infortunio rimediato a gennaio scorso durante un allenamento, il numero 17 blucerchiato, è ormai pronto a guardare al futuro. Con la nuova stagione alle porte, Gianluca Caprari, fissa i suoi obiettivi facendo inoltre chiarezza sulle voci recentemente circolate relative ad un suo imminente divorzio dalla Sampdoria.

UC Sampdoria v Parma Calcio - Serie A

“Con Di Francesco mi sto trovando bene - ha dichiarato il giocatore ai microfoni di "Sky Sport" -  qualche movimento già lo conoscevo per giocato alla corte di Zeman, visto che è molto simile. Spero di fare il meglio per me stesso e per i blucerchiati, dobbiamo fare di più rispetto alla scorsa stagione per arrivare più in alto. Il mio addio? Non ho ricevuto chiamate, erano solo voci e sono felice di essere rimasto. Ripeto, vorrei migliorarmi”.

Chiosa finale sull'approdo alla Fiorentina di Ribery: "E' un campione e arricchisce la nostra Serie A. Gli faccio l’in bocca al lupo, porterà tanta esperienza e tecnica. Spero di fare più gol di lui per il bene della mia squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti