Il doppio confronto tra Svezia ed Italia stabilirà quale tra le due formazioni potrà staccare il pass in extremis per il Mondiale di Russia.
notizie
Russia 2018, Italia-Svezia: Già superata quota 65.000 biglietti per il match di San Siro. Le info per i tagliandi
Già superata quota 65.000 biglietti per la sfida di ritorno del playoff mondiale tra Italia e Svezia in programma a San Siro lunedì 13 novembre
Ultima porticina utile, per azzurri e scandinavi, per non restare fuori dalla massima kermesse calcistica per nazioni. Tensione, attesa e concentrazione massima su entrambi i fronti.
Venerdì prossimo in programma la gara di andata in Svezia in cui il commissario tecnico Giampiero Ventura spera di gettare le basi della qualificazione. Tuttavia, tutto si deciderà lunedì 13 novembre nel retour match che si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.
A Milano, l'Italia dovrà auspicabilmente chiudere i conti, e tirare un sospiro di sollievo, ratificando il suo accesso alla fase finale di Russia 2018.
L'attesa è febbrile da parte di pubblico e addetti ai lavori. Si prospetta una grande cornice di pubblico alla scala del calcio per provare a spingere gli azzurri al raggiungimento dell'agognato traguardo, in un momento estremamente delicato per l'intero movimento calcistico nazionale.
A pochi giorni di distanza dalla gara, la vendita dei biglietti sta procedendo a ritmo sostenuto.
Sono infatti ben 65 mila i tagliandi già acquistati, ma il numero è destinato ad implementarsi nei prossimi giorni.
Allo stato attuale non vi sono in vendita ulteriori biglietti disponibili per assistere alla gara di ritorno di questo attesissimo playoff mondiale ma è presumibile che venga messa in vendita una nuova dotazione di tickets nei giorni a ridosso della sfida.
I canali per acquistarli sono quelli ufficiali ormai noti, riportati nel seguente link:
© RIPRODUZIONE RISERVATA