Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma-Cluj, Villar: “Vi dico perché la numero 14. Mi confronto con Pastore e altri senatori, è importante”

DUISBURG, GERMANY - AUGUST 06: Gonzalo Villar of Roma is replaced by Aleksandar Kolarov during the UEFA Europa League round of 16 single-leg match between Sevilla FC and AS Roma at MSV Arena on August 06, 2020 in Duisburg, Germany. (Photo by Wolfgang Rattay/Pool via Getty Images)

Parla il centrocampista giallorosso

Mediagol8

La Roma batte il Cluj 5-0.

Manita dei giallorossi ai danni del club rumeno nel match dello stadio Olimpico andato in scena a partire dalle 18.55. Al termine dell’incontro valido per la terza giornata della fase a gironi di Europa League, il centrocampista della Roma Gonzalo Villar è intervenuto ai microfoni di Roma TV per dire la sua sul match europeo.

"Abbiamo iniziato bene la partita, abbiamo fatto 2 gol subito. Siamo felici per la partita che abbiamo fatto, ora dobbiamo riposare e pensare alla prossima. E' importante che tutti quelli che stanno giocando stiano facendo bene. Il mister può fare i cambi e la squadra risponde bene, oggi lo ha dimostrato. Siamo felici, ha potuto fare 2 gol e questo è ottimo per la squadra. E’ più facile per noi, siamo tanti spagnoli. Stiamo facendo un buon lavoro, ci mancava Carles ma tornerà presto. Siamo felici. Numero 14? Non c’è una storia particolare. Mi piaceva il numero 8 che portavo all’Elche. Qui lo aveva Perotti che era mio amico e gli ho chiesto di lasciarmi il numero 8. Lui è andato da Gombar e gli ha chiesto di lasciarmi il numero. Diego è una bella persona e mi manca. Per noi giovani è meglio confrontarci con Dzeko, Fazio, Pastore e gli altrisenatori".

tutte le notizie di