Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, ag. Florenzi: “Valencia la scelta migliore per tutti. Ritorno futuro in giallorosso? Alessandro deve pensare solo a giocare, poi si vedrà”

Genoa CFC v AS Roma - Serie A

Le dichiarazioni di Alessandro Lucci, procuratore del terzino Alessandro Florenzi, sull'addio alla Roma del proprio assistito

Mediagol34

La parola ad Alessandro Lucci.

L'agente di Alessandro Florenzi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è espresso in merito al trasferimento in corso del proprio assistito che, dopo una prima parte di stagione complicata, lascerà la Roma per approdare in quel di Valencia: il terzino classe '91 partirà domani per la penisola iberica per svolgere le consuete visite mediche e successivamente firmare un contratto di sei mesi. Di seguito le dichiarazioni di Lucci: "Alessandro è tranquillo e sereno, la cosa più importante è questa. Le parole non hanno tanto significato, pensiamo al presente e questa è stata la scelta migliore per tutti. La trattativa parte da lontano, il Valencia lo segue da tanto".

Una chiosa finale sulle motivazioni del prestito: "Adesso deve pensare a giocare e basta, poi parleremo della nuova formula. Addio o arrivederci? È sempre un arrivederci nella vita".