La parola ad Alessandro Lucci.
serie a
Roma, ag. Florenzi: “Valencia la scelta migliore per tutti. Ritorno futuro in giallorosso? Alessandro deve pensare solo a giocare, poi si vedrà”
Le dichiarazioni di Alessandro Lucci, procuratore del terzino Alessandro Florenzi, sull'addio alla Roma del proprio assistito
L'agente di Alessandro Florenzi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è espresso in merito al trasferimento in corso del proprio assistito che, dopo una prima parte di stagione complicata, lascerà la Roma per approdare in quel di Valencia: il terzino classe '91 partirà domani per la penisola iberica per svolgere le consuete visite mediche e successivamente firmare un contratto di sei mesi. Di seguito le dichiarazioni di Lucci: "Alessandro è tranquillo e sereno, la cosa più importante è questa. Le parole non hanno tanto significato, pensiamo al presente e questa è stata la scelta migliore per tutti. La trattativa parte da lontano, il Valencia lo segue da tanto".
Una chiosa finale sulle motivazioni del prestito: "Adesso deve pensare a giocare e basta, poi parleremo della nuova formula. Addio o arrivederci? È sempre un arrivederci nella vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA