Intervenuto in conferenza stampa nel post partita del derby contro l'Atletico Madrid pareggiato per 1-1, il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha analizzato la sfida contro la compagine di Simeone per poi proiettarsi alla partita di ritorno dei quarti di Champions League contro la Juventus: "Tutto il mondo pensa che abbiamo già vinto ma invece è proprio ciò a cui noi non dobbiamo pensare. Tutti dicono che sicuro vinceremo. Invece ci sarà da soffrire, ci giochiamo la stagione".
notizie
Real Madrid, Zidane: “Juventus? Tutto il mondo pensa una cosa ma io… “
Le parole del tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, al termine del derby contro l'Atletico Madrid in vista del ritorno dei quarti di Champions League contro la Juventus
REAL MADRID FAVORITO - "Non mi piace sentire queste cose, non voglio ascoltarle. C'è una gara di ritorno mercoledì e dovremo fare di tutto per passare il turno. Penso solo a questo, il resto non mi interessa. Siamo concentrati solo in quello che dovremo fare in campo".
CR 7 DIPENDENTI - "Non penso - ha aggiunto Zidane - non la vedo così. Cristiano è Cristiano, è sempre stato così. Non ho nessun altro come lui, ma altri che possono segnare sì. Dobbiamo essere positivi. La sua sostituzione oggi? Era prevista, niente di più. Abbiamo tante partite e c'è bisogno di un po' di riposo ogni tanto"- ha concluso il francese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA