Tantissimi i temi trattati da Cristiano Ronaldo nel corso di una lunga e interessante intervista concessa al programma televisivo spagnolo El Chiringuito de Jugones. Ecco di seguito le dichiarazioni della stella portoghese del Real Madrid:
notizie
Real Madrid-Liverpool, CR7 ha le idee chiare: “Penso solo alla Champions League. Neymar in blancos? Qui ci sono già i più forti…”
Le parole di Cristiano Ronaldo in merito alle voci di un possibile approdo di Neymar ai blancos ed alla finale di Champions League tr Real Madrid e Liverpool
FUTURO - “Il mio futuro è giocare e vincere la finale di Champions League di sabato contro il Liverpool, poi si vedrà. Io sto bene e sono felice al Real Madrid, ma ci sono cose che non dipendono da me”.
PEREZ - “Io sento l’affetto dei miei compagni che sanno bene chi sono. Anche Perez mi tratta bene a suo modo, ma ovviamente non c’è bisogno che io sia il miglior amico del presidente”.
NEYMAR - “Ogni estate ci sono tante voci, accostano al Real Madrid almeno 50 giocatori. Poi, però, in finale di Champions League ci vanno sempre gli stessi perché a Madrid ci sono i più forti: Bale, Benzema, Asensio…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA