notizie

Real Madrid-Atletico Madrid 3-7, Sergio Ramos: “Per loro come una finale. Non si può perdere così…”

Le dichiarazioni rilasciate dal capitano del Real Madrid dopo la brutta sconfitta maturato nella ICC contro l'Atletico Madrid

Mediagol3

Tutt'altro che una amichevole.

Nella notte, al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, è andata in scena la sfida tra Real Madrid e Atletico Madrid. A vincere il derby spagnolo, valido per la International Champions Cup, sono stati gli uomini di Diego Simeone con il risultato di 3-7. Protagonisti della serata Diego Costa, autore di ben quattro reti, ed il giovanissimo Joao Felix.

Un tracollo, quello dei Blancos, che non è certamente passato inosservato. "Le sensazioni non sono affatto buone, perché queste sono partite utili per arrivare alla migliore condizione di forma. Noi l'abbiamo presa come un'amichevole e abbiamo sbagliato, mentre per loro sembrava una finale - ha dichiarato il capitano del Real Madrid, Sergio Ramos -. Perdere così, contro il tuo rivale diretto, fa male. Si può perdere in molti modi, ma non così. Il risultato è stato troppo ampio, ma ci rialzeremo. Mercato? Non ci preoccupa. I giornalisti dicono cose che a volte sono vere ed altre volte no. Bale? E' un nostro compagno di squadra, siamo felici di averlo in squadra e il futuro dipende da lui".

tutte le notizie di