Festeggia Virgin Van Dijk.
notizie
Premi Champions League 2018/19: Van Dijk eletto miglior giocatore, sbaragliata la concorrenza di Messi e CR7. Tutti i vincitori
Il difensore olandese del Liverpool eletto migliore giocatore della scorsa Champions League: rimane a bocca asciutta, invece, è la stella bianconera Cristiano Ronaldo
Nè Messi né Cristiano Ronaldo: è Virgil Van Dijk il giocatore più forte della Champions League 2018/19. Il difensore olandese del Liverpool, al termine di una stagione fenomenale, ha ricevuto il prestigioso premio sbaragliando la concorrenza sia della Pulce che della stella portoghese. "Ho lavorato duro per raggiungere questi traguardi, battere due campioni mi rende pieno d'orgoglio". Il commento a caldo del giocatore.
Ad essere eletto come miglior portiere della Champions League 2018/19 anche un'altro titolatissimo dei Reds: Alisson Becker che, nella scorsa stagione, ha traghettato il Liverpool fino alla vittoria di Madrid.
Tra i premiati anche Frankie De Jong, eletto miglior centrocampista: "E' stata una stagione incredibile per noi dell'Ajax, non so come abbiamo fatto di preciso. Avevamo un ottimo piano tattico e tanto talento. Se combini tutto questo si spiegano i grandi risultati".
Come miglior attaccante, invece, premiato ancora una vola Lionel Messi: "Ogni anno ho sempre lo stesso obiettivo. Cerco di migliorarmi a livello individuale e di squadra. Proveremo anche questa volta a raggiungere i nostri obiettivi. Vedremo quando riuscirò a recuperare dall'infortunio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA