serie c

Pistoiese, idea Gilardino per la panchina: l’ex rosanero potrebbe allenare in Serie C

MODENA, ITALY - JANUARY 30:  Alberto Gilardino of Palermo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Carpi FC and US Citta di Palermo at Alberto Braglia Stadium on January 30, 2016 in Modena, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Corsa a due per la panchina della Pistoiese: i nomi in lizza sono quelli di Alberto Giardino e Giuseppe Pancaro

Mediagol40

Nuova avventura in vista per Alberto Gilardino.

Dopo aver diretto il Rezzato - formazione di Serie D -, l'ex campione del Mondo del 2006 è pronto per un altro passo importante nella sua carriera da allenatore: la prossima stagione, infatti, il 'violinista' potrebbe far ritorno fra i professionisti.

Secondo quanto riportato dal portale 'Gianlucadimarzio.com', Gilardino potrebbe sedersi sulla panchina della Pistoiese, anche se al momento l'ex attaccante, tra le altre, di Milan, Fiorentina e Palermo, non sarebbe l'unico candidato: il club toscano, infatti, starebbe monitorando anche il profilo di Giuseppe Pancaro, che ha deciso di non proseguire la sua avventura con il Catanzaro.

Corsa a due, dunque, per la panchina della Pistoiese, alla ricerca di una bella ricarica di entusiasmo ed energia dopo la brutta stagione appena archiviata, nella quale la società del presidente Orazio Ferrari ha rischiato la retrocessione.

Seguiranno aggiornamenti...