Belli, ricchi e famosi. Baciati dal talento e dall'amore. Non è il prologo di una favola ma la storia della pop star di fama mondiale Shakira ed il difensore del Barcellona Gerard Piqué.
primo piano
Piqué cuore Barça, il tackle di Shakira: “Non c’è denaro che possa comprarlo, non è mercenario come altri”
Le dichiarazioni della famosa pop star sulla carriera del marito e difensore del Barcellona Gerard Piqué
Vincenti ed acclamati, ognuno nel proprio ambito. Un amore ovviamente al centro dei riflettori dei media in virtù della caratura e della trasversalità dei personaggi. Mondi diversi ma carriere egualmente pregnanti, cadenzate da impegni e continui viaggi, partite e concerti, ritiri e distanze.
Il tutto lautamente retribuito in termini di popolarità e denaro. Due stardella musica e del calcio che hanno goduto del privilegio, tra gli altri, di diventare l'uno il centro della vita dell'altra, sublimando il loro amore con il vincolo del matrimonio.
La consorte del centrale difensivo blaugrana, ha concesso un' intervista esclusiva al talk-show "Verissimo" in onda ogni sabato pomeriggio sulle reti Mediaset.
Shakira si è soffermata anche sulla carriera del marito, sottolineando la sua grande fedeltà al club catalano: "Il suo cuore batte per il Barcellona. Penso sia stato uno dei pochi giocatori, che è nato e cresciuto qui, che abbia interiorizzato l’ideologia della squadra. Penso che in questo momento non vi sia denaro o niente al mondo che lo comprino".
"La sua lealtà e la sua fedeltà sono tutti per il Barcellona. È diventato un’istituzione di questa squadra. È difficile trovare un giocatore così, perché i calciatori sono in un certo senso dei mercenari, vanno e vengono, passano facilmente da una squadra all’altra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA