serie a

Parma, il ds Faggiano: “L’operazione Darmian viene da lontano, credevamo fosse impossibile”

Il direttore sportivo dei ducali è intervenuto in conferenza stampa: "Darmian al Parma, come Inglese o Karamoh, sono dei colpi"

Mediagol97

Daniele Faggiano fa il punto sulle operazioni di mercato in entrata del Parma.

Il direttore sportivo del club ducale ha parlato in conferenza stampa dopo la fine della sessione estiva di calciomercato, che ha portato a vestire la maglia dei crociati il terzino ormai ex Manchester United, Matteo Darmian. Secondo quanto affermato dal dirigente ex Palermo, l'acquisto del laterale italiano, così come gli approdi di Roberto Inglese e Karamoh, sarebbero stati i colpi di mercato della società emiliana. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate sull'argomento.

"L'operazione Darmian viene da lontano. Con il mister si era parlato di Darmian e credevamo fosse impossibile per costi e cifre. Poi insistendo si è arrivati in dirittura d'arrivo. Quando è uscita la notizia ci lavoravamo da tanto, e Darmian al Parma, come Inglese o Karamoh sono dei colpi. Sono felice di averlo riportato in Italia, ed è tornato anche per riconquistare la Nazionale. Ci può fare salire di livello tutti quanti".

tutte le notizie di