Parma, il ds Faggiano: “L’operazione Darmian viene da lontano, credevamo fosse impossibile”

Parma, il ds Faggiano: “L’operazione Darmian viene da lontano, credevamo fosse impossibile”

Il direttore sportivo dei ducali è intervenuto in conferenza stampa: “Darmian al Parma, come Inglese o Karamoh, sono dei colpi”

Daniele Faggiano fa il punto sulle operazioni di mercato in entrata del Parma.

(Calciomercato Parma, l’ex Palermo Giuseppe Pezzella arriva in città: “Carico per la nuova stagione”)

Il direttore sportivo del club ducale ha parlato in conferenza stampa dopo la fine della sessione estiva di calciomercato, che ha portato a vestire la maglia dei crociati il terzino ormai ex Manchester United, Matteo Darmian. Secondo quanto affermato dal dirigente ex Palermo, l’acquisto del laterale italiano, così come gli approdi di Roberto Inglese e Karamoh, sarebbero stati i colpi di mercato della società emiliana. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate sull’argomento.

(Calciomercato, Darmian torna in Italia: l’ex Palermo sarà un nuovo giocatore del Parma. I dettagli dell’affare)

L’operazione Darmian viene da lontano. Con il mister si era parlato di Darmian e credevamo fosse impossibile per costi e cifre. Poi insistendo si è arrivati in dirittura d’arrivo. Quando è uscita la notizia ci lavoravamo da tanto, e Darmian al Parma, come Inglese o Karamoh sono dei colpi. Sono felice di averlo riportato in Italia, ed è tornato anche per riconquistare la Nazionale. Ci può fare salire di livello tutti quanti“.

(Calciomercato Parma, preso Emerson Espinoza: nell’affare c’è anche l’Inter, i dettagli)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy