serie a

Paolo Rossi: “La Juventus ha perso sicurezza dopo il Bernabeu, ma se vince…”

Paolo Rossi: “La Juventus ha perso sicurezza dopo il Bernabeu, ma se vince…”

L'ex attaccante della Juventus ha parlato del match scudetto tra i bianconeri e il Napoli

Mediagol11

Paolo Rossi, ex centravanti della Juventus e della Nazionale, ha detto la sua in merito alla super sfida di domani sera che potrebbe valere lo scudetto.

Queste le dichiarazioni di Rossi rilasciate a Il Mattino"La Juve qualche sicurezza l’ha persa dopo il Bernabeu, la prova di Crotone ne è la riprova. Un pizzico di timore è normale portarselo dentro, anche se conosco l’ambiente della Juve, la mentalità è la stessa degli anni ‘80. Sono cambiati i dirigenti, ma non certo la loro cultura". Sul Napoli invece si esprime così: "Ha l’entusiasmo, ha la spensieratezza di chi può entrare nella storia, di chi può fare la grande impresa. È vero che l’obiettivo della squadra e di Sarri è lo scudetto perché per arrivare fino a questo punto, la squadra ha abbandonato anche le coppe, rimediando anche delle critiche ingiuste".

Infine, riguardo alla partita di domani: "Lo dicevo da tempo che questo faccia a faccia sarebbe stato in un modo o in un altro decisivo - afferma l'ex calciatore - Se vince la Juve, il campionato è finito. Altrimenti, prepariamoci a una grande volata".