Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

pallonedoro

Pallone d’Oro, la sorella di CR7 si scaglia contro Van Dijk: “E’ un frustrato, mi fa pena. Adesso…”

Il post pubblicato su Instagram dalla sorella di Cristiano Ronaldo dopo le dichiarazioni rilasciate ieri da Virgil Van Dijk

Mediagol3

Dichiarazioni che non sono certamente passate inosservate. 

Nella giornata di ieri, Cristiano Ronaldo ha deciso di non partecipare alla cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2019, presenziando invece alla nona edizione del Gran Galà del Calcio presso il Megawatt di Milano. Un'assenza che continua a far discutere.

Chi ha ironizzato sulla scelta dell’asso portoghese di non volare a Parigi è stato il difensore del Liverpool e della Nazionale olandese Virgil Van Dijk che, prima della premiazione del Pallone d’Oro, vinto da Lionel Messi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Un avversario in meno per la vittoria? Perché? Era candidato alla vittoria?".

Parole alle quali la sorella del numero 7 della Juventus, Katia Aveiro, ha voluto replicare attraverso un duro post. "Ci sono persone frustrate, che vivono fuori dalla realtà e senza umiltà. Caro Virgil, nel posto dove tu stai andando (Parigi, ndr) Cristiano Ronaldo ci è andato mille volte. Vedi, mio caro Virgil, Cristiano Ronaldo è stato tre volte campione, cannoniere e miglior giocatore nel Paese in cui giochi (l’Inghilterra, ndr). Cristiano Ronaldo è diventato il più grande giocatore di un club che si chiama Real Madrid, ti dice qualcosa? Forse sì perché questo club ti ha persino battuto in finale di Champions League. Di queste coppe Cristiano ne ha già vinte cinque. E Ronaldo, con i suoi compagni di nazionale, ha schiacciato la tua in una finale. E’ stata dura Virgil? Abbiamo pena di te. E, caro Virgil, in uno dei periodi meno vincenti della sua carriera, Cristiano ha vinto ancora più titoli di te. Fantastico, vero? Ora, Virgil, devi vincere i titoli che contano davvero e poi parleremo. Quando ne avrai una manciata, davvero importanti, potresti sederti al tavolo con Cristiano. O, come si dice al nostro paese, cresci e fatti vedere. E per me Cristiano è e sarà sempre il miglior giocatore del mondo", ha scritto la donna sul proprio account Instagram.

Di seguito, il post in questione.

tutte le notizie di