Palermo, senti Nocerino: “Nessun contatto con i rosanero, ma non escludo niente. Pastore? Spero abbia una seconda occasione”

L’ex centrocampista dell’Orlando City risulta al momento svincolato e in cerca di una squadra in vista della prossima stagione

Antonio Nocerino e il messaggio al Palermo.

Il centrocampista classe ’85 con un passato importante proprio in maglia rosanero, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha parlato del suo futuro senza escludere un ipotetico ritorno in Sicilia.

“In questo momento non c’è stato nessun contatto. Io avevo risposto a un commento sui social perché tutti sanno che amo quella maglia e quella città. La gente, in più, mi vuole bene e mi stima. Che voglio giocare ancora è sicuro. Mentalmente sto bene e anche fisicamente. Se trovo una situazione dove posso dare una mano mi farebbe piacere continuare e non escludo niente. Futuro? Ho avuto delle chiacchierate, non in Italia, ma per altri posti. Vediamo cosa esce fuori. La mia deve essere una scelta importante e fatta bene. Non ho ancora vent’anni di carriera, non so quanti saranno, ma mi sono messo in testa di finire come ho iniziato: divertendo, stando bene e non faticando”.

Nocerino si è poi soffermato sul periodo non troppo positivo del suo ex compagno di squadra al Palermo, Javier Pastore, che alla Roma nella scorsa stagione ha fatto parecchia fatica.

“I problemi fisici possono averli tanti giocatori, purtroppo capitano le annate sfortunate. Le qualità, però, non si discutono. Il Flaco è veramente forte e poi è un grande ragazzo: umile e che ha bisogno di essere coccolato dall’ambiente. È uno che ti fa la differenza e gli auguro che la Roma ci punti ancora. Uno come lui può far bene ai compagni, non si nasconde e gioca sempre la palla”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy