I rosanero si preparano ad un grande evento: l’entusiasmo cresce e i biglietti stanno per terminare. Lo stadio sarà gremito per una sfida che unisce storia, passione e spettacolo in una serata che promette emozioni forti

IMG_0110

VIDEO PALERMO: L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI MEDIAGOL A PIETRO CECCARONI

Cresce l’attesa a Palermo per l’amichevole di lusso contro il Manchester City, in programma allo stadio Renzo Barbera il 9 agosto alle ore 21:00. A pochi giorni dall’evento, restano meno di 90 biglietti disponibili sul sito Vivaticket prima del tutto esaurito, segno dell’entusiasmo travolgente che ha accompagnato l’annuncio della sfida. I ticket messi in più dalla società nella giornata di ieri sono finiti in tempo record ed ora gli unici posti disponibili solo in tribuna centrale e centralissima. È possibile comunque che al termine di essi vengano messi a disposizione i circa 1000 biglietti a visibilità ridotta. 

A6468616-A2CF-4E1F-9592-450E56921F2A

L’Anglo‑Palermitan Trophy rappresenta un importante test per il Palermo, in vista della nuova stagione. Chi desidera assicurarsi un posto allo stadio dovrà affrettarsi: il sold out è ormai imminente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti