serie b

Palermo, gli addii proseguono: Lo Faso verso Lecce, Trajkovski tra Sporting Lisbona e Milan. Il punto

Tutti i calciatori rosanero stanno trovando una nuova sistemazione per la prossima stagione. A breve otterranno lo status di svincolati

Mediagol92

"Il Palermo non c’è più. In settimana la Figc sancirà lo svincolo e i giocatori, che però non hanno sprecato tempo e stanno rapidamente trovando una sistemazione, anche prima di essere ufficialmente dichiarati ex rosanero".

Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parlando della diaspora dei calciatori rosanero. Gli addii sono iniziati qualche settimana fa con i calciatori in scadenza di contratto, ma già all'indomani della mancata iscrizione diversi tesserati hanno cominciato a sondare il terreno per trovare una nuova sistemazione. Jajalo si è accasato all'Udinese, dove verrà raggiunto da NestorovskiRispoli e Aleesami attendono novità, mentre Pomini è ormai vicino al Venezia.

Proprio i lagunari guardano con interesse anche Fiordilino, col centrocampista che sarebbe ad un passo dal raggiungere l'intesa col club veneto. L'Empoli ha già l'accordo con Brignoli, Pirrello e Moreo, ma segue anche i giovani Fradella e Cannavò.  Sulle tracce di Trajkovski ci sono Sporting Lisbona e Milan, Lo Faso è invece in procinto di trasferirsi al Lecce.

Salvi e Szyminski sono praticamente due nuovi giocatori del Frosinone, Bellusci è pronto a ripartire dalla Serie C col Monza e Rajkovic continua ad essere conteso da Brescia e Salernitana. Murawski è ad un passo dall’Ascoli, mentre il bulgaro Chochev è destinato al Pescara. "Hanno fatto le valigie anche alcuni Primavera: ai saluti il centrocampista Santoro, che a Teramo sarà allenato dall’ex rosa Tedino, e l’esterno sinistro Antonino Gallo (piace a Lecce e Napoli)", conclude il quotidiano.

tutte le notizie di