"Il Palermo non c’è più. In settimana la Figc sancirà lo svincolo e i giocatori, che però non hanno sprecato tempo e stanno rapidamente trovando una sistemazione, anche prima di essere ufficialmente dichiarati ex rosanero".
serie b
Palermo, gli addii proseguono: Lo Faso verso Lecce, Trajkovski tra Sporting Lisbona e Milan. Il punto
Tutti i calciatori rosanero stanno trovando una nuova sistemazione per la prossima stagione. A breve otterranno lo status di svincolati
Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parlando della diaspora dei calciatori rosanero. Gli addii sono iniziati qualche settimana fa con i calciatori in scadenza di contratto, ma già all'indomani della mancata iscrizione diversi tesserati hanno cominciato a sondare il terreno per trovare una nuova sistemazione. Jajalo si è accasato all'Udinese, dove verrà raggiunto da Nestorovski. Rispoli e Aleesami attendono novità, mentre Pomini è ormai vicino al Venezia.
Proprio i lagunari guardano con interesse anche Fiordilino, col centrocampista che sarebbe ad un passo dal raggiungere l'intesa col club veneto. L'Empoli ha già l'accordo con Brignoli, Pirrello e Moreo, ma segue anche i giovani Fradella e Cannavò. Sulle tracce di Trajkovski ci sono Sporting Lisbona e Milan, Lo Faso è invece in procinto di trasferirsi al Lecce.
Salvi e Szyminski sono praticamente due nuovi giocatori del Frosinone, Bellusci è pronto a ripartire dalla Serie C col Monza e Rajkovic continua ad essere conteso da Brescia e Salernitana. Murawski è ad un passo dall’Ascoli, mentre il bulgaro Chochev è destinato al Pescara. "Hanno fatto le valigie anche alcuni Primavera: ai saluti il centrocampista Santoro, che a Teramo sarà allenato dall’ex rosa Tedino, e l’esterno sinistro Antonino Gallo (piace a Lecce e Napoli)", conclude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA