Tempo scaduto.
serie d
Palermo e l’azionariato popolare, scaduto il termine: due le proposte presentate. Il comunicato del club
Le offerte pervenute al club rosanero "saranno oggetto di valutazione da parte della Società già a partire dal 4 novembre"
Era fissato per al 31 ottobre 2019 il termine per la presentazione delle offerte per l'azionariato popolare. Uno dei punti cardine dell'avviso pubblicato lo scorso luglio dal Sindaco Leoluca Orlando e poi vinto dal duo Mirri-Di Piazza. Questa iniziativa permetterà al gruppo vincitore di rappresentare il 10% del capitale sociale con un rappresentante nella Consulta di indirizzo della SSD Palermo - in cui saranno anche presenti un rappresentante del Comune. Proprio questa mattina, il club rosanero, ha diffuso una nota a tal proposito comunicando che le offerte saranno oggetto di valutazione già a partire dal prossimo 4 novembre.
"Il Palermo comunica che alla scadenza del 31 ottobre 2019 fissata dall'articolo 9 dello statuto societario, sono pervenute due offerte per l'acquisizione di una quota del capitale della SSD Palermo. I due soggetti proponenti sono l'associazione "AmiciRosaNero" e l'associazione "Palermo Football Club 1900". Le offerte saranno oggetto di valutazione da parte della Società già a partire dal 4 novembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA