palermo

Palermo, Contest “Leggende rosanero” in occasione della Notte dei Campioni. Premi e modalità

Al via il contest “Leggende Rosanero”, promosso dalla SSD Palermo in occasione della Notte dei Campioni: in palio i biglietti per il primo match casalingo della squadra di Rosario Pergolizzi

Mediagol22

Al via il contest “Leggende Rosanero”, promosso dalla SSD Palermo in occasione della Notte dei Campioni.

La società ha messo in palio per tutti i tifosi che assisteranno all’amichevole tra la squadra di Rosario Pergolizzi e le Leggende Rosanero, in programma lunedì al ‘Renzo Barbera’, dei premi unici che riguardano il primo match casalingo del Palermo in Serie D. Di seguito tutti i dettagli.

“In occasione della partita evento “Notte dei Campioni – Palermo vs. Leggende Rosanero”, abbiamo deciso di organizzare il contest “Leggende Rosanero”:

1) Giorno 26 agosto 2019 mentre sarete allo stadio per la partita del Palermo vs. Leggende Rosanero, create un post o una storia che rappresenti le emozioni suscitate da questo grande evento: potete rievocare un ricordo della vostra storia da tifoso o omaggiare i grandi campioni della storia del Palermo.

2) Postatelo taggando il nostro account Instagram ufficiale [@ssdpalermoofficial](https://www.instagram.com/ssdpalermoofficial/) e usando l'hashtag [#siamoaquile](https://www.instagram.com/explore/tags/siamoaquile/). Insieme ai giocatori della nuova squadra, scenderanno in campo nomi che hanno fatto grande il club nel corso degli anni, tra cui Toni, Miccoli, Zaccardo, Chimenti, Montesano, Vasari, Cappioli e tanti altri. Una serata indimenticabile!

3) Il contest inizierà al fischio d’avvio della partita e terminerà martedì 27 agosto 2019 alle ore 10:00 del mattino. Dopo questo termine tutti i contenuti caricati non saranno validi. Giorno 28 agosto 2019 saranno decretati i vincitori!

Premi:

I 3 tifosi che creeranno il contenuto più coinvolgente e originale riceveranno in premio ciascuno due biglietti (uno per lui/lei e uno per un accompagnatore) per un'esperienza speciale il giorno della prima partita casalinga del Palermo: visitare le zone riservate dello stadio Barbera, scendere in campo nel pre-partita per seguire da vicino parte dell'allenamento con i giocatori e infine assistere alla partita in tribuna sostenitori”.