Al via il contest “Leggende Rosanero”, promosso dalla SSD Palermo in occasione della Notte dei Campioni.
palermo
Palermo, Contest “Leggende rosanero” in occasione della Notte dei Campioni. Premi e modalità
Al via il contest “Leggende Rosanero”, promosso dalla SSD Palermo in occasione della Notte dei Campioni: in palio i biglietti per il primo match casalingo della squadra di Rosario Pergolizzi
La società ha messo in palio per tutti i tifosi che assisteranno all’amichevole tra la squadra di Rosario Pergolizzi e le Leggende Rosanero, in programma lunedì al ‘Renzo Barbera’, dei premi unici che riguardano il primo match casalingo del Palermo in Serie D. Di seguito tutti i dettagli.
“In occasione della partita evento “Notte dei Campioni – Palermo vs. Leggende Rosanero”, abbiamo deciso di organizzare il contest “Leggende Rosanero”:
1) Giorno 26 agosto 2019 mentre sarete allo stadio per la partita del Palermo vs. Leggende Rosanero, create un post o una storia che rappresenti le emozioni suscitate da questo grande evento: potete rievocare un ricordo della vostra storia da tifoso o omaggiare i grandi campioni della storia del Palermo.
2) Postatelo taggando il nostro account Instagram ufficiale [@ssdpalermoofficial](https://www.instagram.com/ssdpalermoofficial/) e usando l'hashtag [#siamoaquile](https://www.instagram.com/explore/tags/siamoaquile/). Insieme ai giocatori della nuova squadra, scenderanno in campo nomi che hanno fatto grande il club nel corso degli anni, tra cui Toni, Miccoli, Zaccardo, Chimenti, Montesano, Vasari, Cappioli e tanti altri. Una serata indimenticabile!
3) Il contest inizierà al fischio d’avvio della partita e terminerà martedì 27 agosto 2019 alle ore 10:00 del mattino. Dopo questo termine tutti i contenuti caricati non saranno validi. Giorno 28 agosto 2019 saranno decretati i vincitori!
Premi:
I 3 tifosi che creeranno il contenuto più coinvolgente e originale riceveranno in premio ciascuno due biglietti (uno per lui/lei e uno per un accompagnatore) per un'esperienza speciale il giorno della prima partita casalinga del Palermo: visitare le zone riservate dello stadio Barbera, scendere in campo nel pre-partita per seguire da vicino parte dell'allenamento con i giocatori e infine assistere alla partita in tribuna sostenitori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA