Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RITIRO PALERMO

Palermo, Castagnini torna in ritiro: lungo colloquio tra il ds rosanero e Filippi

Palermo, Castagnini torna in ritiro: lungo colloquio tra il ds  rosanero e Filippi

Lungo ed intenso colloquio tra il direttore sportivo del Palermo Renzo Castagnini e il coach rosanero Giacomo Filippi nel corso della seduta pomeridiana del Palermo nel ritiro di San Gregorio Magno

⚽️

Dopo un paio di giorni di assenza dal ritiro di San Gregorio Magno, il direttore sportivo del Palermo Renzo Castagnini è rientrato in loco.

Il dirigente toscano si è reso subito protagonista di un lungo confronto con il tecnico della compagine siciliana, Giacomo Filippi. Discussione intensa, confronto serrato e dalla fondamentale importanza. Essere in sinergia e lavorare in simbiosi, questo il presupposto di base del nuovo corso rosanero in cui comparto dirigenziale ed area tecnica si muovono in assoluta convergenza. Il Palermo è a caccia del bomber al quale affidare le chiavi del reparto offensivo e non è escluso che oggetto della discussione tra i due sia proprio il calciomercato, con particolare riferimento all'individuazione del profilo che sarà chiamato a raccogliere la pesante eredità di Lorenzo Lucca.

Castagnini sta provando a completare il mosaico a disposizione di Filippi reperendo sul mercato elementi idonei e funzionali al credo tattico dell'allenatore originario di Partinico.  Prove di disgelo tra il Palermo e Pietro Cianci, il Padova, a differenza del club rosanero, non ha trovato l'intesa con il Teramo per l'acquisto del cartellino del classe 1996, ragion per cui sembra si sia ormai riaperto il dialogo tra l'entourage del bomber ex Potenza e Bari e il direttore sportivo della società di Viale del Fante.

 

 

tutte le notizie di