primo piano

Palermo Calcio a 5: Mirri presidente onorario, martedì la conferenza stampa di presentazione

Martedì 24 settembre si terrà (presso il San Lorenzo Mercato) la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva dell'ASD Palermo Calcio a 5: per l'occasione interverranno il presidente del club rosa Dario Mirri e il sindaco...

Mediagol97

L'ASD Palermo Calcio a 5 presenterà la nuova stagione sportiva 2019-2020 nel corso di una conferenza stampa che si terrà il prossimo 24 settembre alle ore 18.30 presso il San Lorenzo Mercato.

Nel corso dell'incontro con i media il club del presidente, Salvo Messeri, illustrerà il percorso agonistico ed i programmi societari relativamente all'annata che si appresta a cominciare. In occasione del battesimo ideale della nuova stagione del Palermo Calcio a 5 interverranno il sindaco del capoluogo siciliano, Leoluca Orlando, il presidente della SSD Palermo, Dario Mirri, e Massimiliano Birchler, delegato regionale FIGC. La realtà sportiva di Salvo Messeri, dopo aver ricevuto il patrocinio del comune un anno fa, avrà il piacere di conferire a Dario Mirri la carica di presidente onorario del Palermo Calcio a 5.

tutte le notizie di